News indietro

Se il buongiorno si vede dal mattino...

Non abbiamo fatto in tempo a salutare il 2012 che il 2013 ci ha piacevolmente travolto con tanto lavoro e alcune buone notizie, ugualmente legate alla nostra attività.

Dopo alcuni anni abbiamo deciso di partecipare ad un concorso di idee, anzi, due.
Li abbiamo vinti entrambi. Non possiamo ancora svelare altri dettagli ma vogliamo condividere con chi legge queste righe la nostra soddisfazione, per aver constatato ancora una volta che la cura maniacale nello studio di un logo, di un marchio abbia ancora un valore, un'importanza primaria che non smetteremo mai di ribadire, nonostante enti e aziende spesso tendano a sottovalutare questo aspetto. 

Nel mentre, tra gennaio, febbraio e i primi piovosi giorni di marzo abbiamo curato l'immagine della neonata azienda Acqualove di Iglesias, della cantina biologica Vigneto Santu Teru di Nurallao, dell'associazione sportiva Nauticlub di Alghero e del circuito Antichi Portali di San Vito.
Stiamo curando un importantissimo progetto architettonico in termini di 3D design e, con grande orgoglio, stiamo procedendo alla progettazione dell'immagine e degli strumenti di comunicazione del progetto Rumundu, un meraviglioso viaggio in bicicletta intorno al mondo alla scoperta di storie e stili di vita sostenibili prossimo alla partenza, dalla Sardegna.

Ora, ci serve giusto il tempo di riemergere dall'apnea lavorativa e pubblicheremo i contenuti relativi a questi lavori, con la speranza di mostrarvi al più presto anche un'altra strada intrapresa, che coniugando 3D design, animazione e comunicazione ci consentirà di dare vita a progetti caratterizzati da un altissimo impatto visivo e, conseguentemente, comunicativo.

Vi suggeriamo di dare una sbirciatina da queste parti ogni tanto, stiamo facendo di tutto perché possiate vederne delle belle. A presto!

 

P.S. L'immagine allegata racconta di una casetta in procinto di danzare...