News indietro

Logicus escape room

Logicus escape room nasce nel 2018 a Cagliari con sede in piazza Italia 5.
L'obiettivo è quello di entrare a far parte del mondo delle escape room, la nuova forma di intrattenimento dal vivo rivolto ad un target che va dai 16 anni circa in su.
Il gioco si sviluppa all'interno di uno o più ambienti ideati e costruiti in seguito ad un tema ed una sceneggiatura prefissati, dove un gruppo di persone si dovrà immedesimare nei personaggi di un avvincente storia e solo collaborando insieme potrà riuscire a risolvere gli enigmi e i puzzle celati nella stanza/stanze per trovare l'unica via di fuga... il tutto entro 60 minuti.

Seiès ha creato l'identità visiva dell'Associazione e contemporaneamente sviluppato il materiale pubblicitario offline e le campagne google online per la divulgazione dell'attività di escape room.
Inoltre si è occupata della direzione artistico/creativa dei lavori eseguiti all'interno dello spazio di gioco in collaborazione con il titolare/presidente dell'Associazione Alessio Marini nonchè ideatore della storia e degli enigmi e Alberto Pusceddu noto artista ed esperto scenografo che ha conferito agli spazi il realismo necessario grazie alla sua maestria innata.

VISITA www.logicusescaperoom.it
Visiona come nasce il concept del logo