Spazi pubblicitari indietro

Cliente: Logicus escape room

L'Associazione culturale Logicus nasce nel 2018 a Cagliari con l'obiettivo di entrare a far parte del mondo delle escape room, la nuova forma di intrattenimento dal vivo rivolta ad un target che va dai 16 anni circa in su.

Il gioco si sviluppa all'interno di uno o più ambienti ideati e costruiti in seguito ad un tema ed una sceneggiatura prefissati, dove un gruppo di persone si dovrà immedesimare nei personaggi di un avvincente storia e solo collaborando insieme potrà riuscire a risolvere gli enigmi e i puzzle celati nella stanza/stanze e trovare l'unica via di fuga... il tutto entro 60 minuti!

Dopo l'identità visiva Seiès si è occupata dello sviluppo del materiale pubblicitario offline comprensivo del poster/locandina aziendale insieme al poster/locandina del tema attualmente operativo "La maledizione del faraone", i volantini e i buoni gratuiti di gioco pensati appositamente per determinate occasioni.
Le campagne online sono state pianificate su Google come veicolo primario per la divulgazione del tema di gioco attualmente operativo: "La maledizione del faraone".

Inoltre si è occupata della direzione artistico/creativa dei lavori eseguiti all'interno dello spazio di gioco in collaborazione con il titolare/presidente dell'Associazione Alessio Marini nonchè ideatore della storia e degli enigmi e Alberto Pusceddu noto artista ed esperto scenografo che ha conferito agli spazi il realismo necessario grazie alla sua innata maestria.